Diploma di Laurea Magistrale Cepu

Diploma di Laurea Magistrale

I servizi di Cepu ti preparano al conseguimento del tuo Diploma di Laurea Magistrale. Richiedi Gratis più informazioni!

Richiedi Subito Informazioni
Diploma di Laurea Magistrale

Diploma di Laurea Magistrale

Il Diploma di Laurea Magistrale con Cepu

Informati gratuitamente e senza impegno sul diploma di laurea magistrale con Cepu!

Il Diploma di Laurea Magistrale: Che cos'è?

Il diploma di laurea magistrale rappresenta il titolo di secondo livello conseguibile a seguito di un ciclo di studi di cinque anni.

E' costituito da due anni di studio, accessibili solo a seguito di un titolo di studio di primo livello, ed è composto da un percorso di studi che faccia maturare 120 crediti formativi.

A seguito della prova finale, nel quale il candidato espone la propria tesi, viene rilasciato l'attestato ufficiale di laurea, che certifica il percorso.

Importanza del Diploma di Laurea Magistrale

Il diploma di laurea magistrale è considerato un titolo di alta formazione e specializzazione. È infatti il percorso intrapreso da chi necessita di competenze e capacità in ambito lavorativo e privato.

Ogni esame sostenuto è fonte di apprendimento nozionistico e cognitivo, ciò significa che alle conoscenze manualistiche si aggiunge lo sviluppo di senso critico e logico, utile più che mai in una realtà lavorativa come quella odierna.

Questo titolo di studio è alla base per l'accesso a master di secondo livello e a dottorati di ricerca.

Come Conseguire il Diploma di Laurea Magistrale con Cepu

L'alta formazione universitaria di Cepu è il risultato di un servizio che pone la propria attenzione sulla personalità dei suoi studenti.

Da 30 anni accompagna i laureandi al conseguimento del diploma di laurea magistrale grazie all'erogazione di lezioni che migliorano il rendimento e forniscono un piano di studi solido.

E possibile frequentare i corsi in sede oppure online, la presenza del tutor è garantita in entrambe le modalità, per facilitare ulteriormente l'alunno.

Crediamo molto nel nostro servizio, per questo abbiamo deciso di attivare la formula “promosso o ripreparato”: se non riesci a superare l'esame ti riprepariamo gratuitamente.